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Kundenservice & Terminplanung – vollautomatisch

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Completamente automatizzato su tutti i canali.

Con il nostro software "CHAP", automatizzi le prenotazioni degli appuntamenti e la consulenza clienti su tutti i canali di comunicazione più comuni – in modo rapido, efficiente e disponibile 24 ore su 24.

Così guadagna tempo prezioso per le sue attività più importanti, aumentando al contempo la sua produttività.

Sfrutti oggi stesso la potenza dell'Intelligenza Artificiale e ottimizzi il suo business!

/ Artificial Intellegance in shaping the future of technology. 
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featuresLe caratteristiche uniche e i vantaggi del nostro software

Aggiornamento automatico della rubrica clienti

Il nostro software basato sull'intelligenza artificiale aggiorna automaticamente la tua rubrica clienti, garantendo dati sempre aggiornati.

Pianificazione intelligente degli appuntamenti tramite intelligenza artificiale.

La nostra intelligenza artificiale ottimizza la pianificazione degli appuntamenti, suggerendo automaticamente orari adatti per i vostri clienti.

Promemoria automatici per gli appuntamenti.

Il nostro software invia promemoria automatici, così nessun appuntamento verrà mai dimenticato.

Servizio clienti e consulenza basati sull'intelligenza artificiale.

La nostra IA offre un servizio clienti rapido e preciso, nonché consulenza, 24 ore su 24.

Pianificazione automatica degli appuntamenti tramite WhatsApp.

Il nostro software consente una pianificazione automatica degli appuntamenti direttamente tramite WhatsApp, in modo rapido e senza complicazioni.

Servizio clienti in tutte le lingue.

La nostra intelligenza artificiale comunica con i vostri clienti in tutte le lingue, per offrire loro sempre un supporto vicino e comprensibile.

Statistiche dettagliate su vendite e clienti

Il nostro software offre analisi complete delle vendite e dei clienti per ottimizzare strategicamente la tua attività.

Pianificazione delle ferie efficiente per il team.

Il nostro software semplifica la pianificazione delle ferie, gestendo automaticamente le richieste e evitando sovrapposizioni.

home 6 features min
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how it worksCome funziona

Richiesta del cliente

Il cliente prende contatto con la tua azienda tramite uno dei canali di comunicazione disponibili, che sia telefonicamente, tramite WhatsApp o anche via e-mail.

Risposte in pochi secondi.

Il nostro assistente (l'intelligenza artificiale) riceve il messaggio e risponde alla richiesta di conseguenza, che si tratti di fissare un nuovo appuntamento, annullare un appuntamento esistente o rispondere a domande generali del cliente.

Pianificazione degli appuntamenti

In caso di una nuova richiesta di appuntamento, l'assistente si coordina con il cliente, trova la fascia oraria ideale e prenota l'appuntamento dopo la conferma – in modo rapido e senza complicazioni.

Promemoria dell'appuntamento

Il giorno prima dell'appuntamento, il cliente riceve un promemoria per assicurarsi che l'appuntamento non venga dimenticato e per evitare eventuali assenze.

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